Una volta inseriti i prodotti nel carrello, si può scegliere di registrarsi al sito per completare l’acquisto, oppure usare la cassa veloce senza alcuna registrazione. In entrambi i casi, dopo aver scelto l’indirizzo per la consegna, potete scegliere il metodo di pagamento.

Blue Zone T-Shirt accetta pagamenti tramite:

BONIFICO BANCARIO

In caso di pagamento tramite bonifico bancario anticipato. l'ordine sarà elaborato solo dopo aver ricevuto l'accredito sul nostro conto corrente. In media 1/2 giorni lavorativi dalla data del bonifico. Nella mail di conferma saranno inviati i dati per effettuare il bonifico.
Il pagamento deve avvenire entro e non oltre i 3 giorni lavorativi dalla data dell'ordine, in caso contrario l’ordine verrà annullato e al cliente saranno addebitati i costi di gestione dell'ordine. La causale del bonifico bancario dovrà riportare il codice dell'ordine riportato sulla e-mail di conferma.

Pagamento tramite circuito PAYPAL

I Clienti possono utilizzare tutte le carte di credito, oppure pagare direttamente con il loro conto Paypal. La transazione avviene interamente sul sito protetto di Paypal. I dati finanziari degli acquirenti rimangono protetti e assolutamente non condivisi con il nostro sito www.bluezonet-shirt.it ma gestiti solo da PayPal. 

Come effettuare un pagamento su Blue Zone T-Shirt con PayPal

In questa schermata cliccare sul logo PayPal – Paga con la carta o con il tuo conto PayPal

A questo punto si viene reindirizzati sul sito protetto PayPal, dove potrete effettuare il pagamento, usando sia ogni tipo di carta di credito o carta prepagata, sia direttamente il vostro account PayPal.